Il desiderio di un giorno più bello improntato alla natura ed alle sue bellezze bucoliche porta i futuri novelli sposi ha cercare location originali ed uniche, dal suggestivo impatto scenografico.
Antiche cantine e storici casali, piuttosto che castelli, tra le vigne, aprono i loro battenti (ed il loro mondo enologico) ai matrimoni, per caratterizzare un’immagine romantica ed esclusiva.
Il giorno più bello si propone con una cerimonia intima, che, sia essa lussuosa o sobria, conduce i futuri sposi ed i loro ospiti nelle atmosfere, nei profumi e nei colori di un’azienda vitivinicola.
Il rosso rubino, l’avorio raffinato, il rosa delicato, l’ambra dorata etc., dalle nuance dei vini più preziosi, diventano simbolo di un’allure romantica e ricercata, ideale per location nuziali così d’effetto.
Un’occasione per vivere tutto ciò arriva dall’Umbria, il 27 ed il 28 novembre 2016, con la kermesse Cantine Aperte for Wedding, la quale consente di conoscere le amenità locali come i colli Perugini, l’Orvietano, il Lago Trasimeno e così via, in un accattivante parterre di luoghi dal fascino romantico, che esprimono tutta l’Umbria del vino.
Lascia un commento