Augusta Jones propone una collezione bridal 2016 che sottoscrive in pieno i suoi intenti stilistici di sempre: infatti, si è al cospetto di abiti da sposa dal gusto classico, intramontabili e romantici come solo un wedding dress può essere.
I vestiti da sposa 2016 sono una dolcissima conferma di questi canoni senza tempo: dalla scelta in lungo fino al prezioso impiego di pizzi e merletti ricercati.
Le silhouettes sono delicate nella loro struttura, coinvolgendo ball gown, A-line, tagli a sirena e linee più scivolate ad accarezzare interamente la figura femminile.
Tornano le maniche off shouder oppure lunghe e velate di ricami in pizzo, una squisita interpretazione vintage che si specchia nella coltura bridal moderna.
Non mancano, comunque, accenni e rielaborazioni di tendenze alla moda per il prossimo anno, come le splendide lavorazioni che lasciano scoperta la schiena con una deliziosa sensualità. affascinanti ramage che creano seducenti fantasie e maliarde trasparenze.
I tessuti sono lussurreggianti nella loro estemporanea categorizzazione, con un principale dominio in carico a tulle e pizzo, evanescenti allure dal romanticismo ineluttabile.
La nuance cardine è indiscutibilmente il bianco, talvolta declinato nelle pregiate sfumature avorio, ma, in qualunque caso, non vengono meno i dettagli in fatto di punti luce: cristalli e pietre preziose brillano di luce propria, dando vita a motivi e ricami sofisticati, en pendant con le cromie sfoggiate.
Ecco, infine, un tocco di tenera eleganza per quanto concerne le tonalità della collezione: un abito da sposa presenta un ricco color pesca, molto moderno e molto glamour.
Augusta Jones non delude mai: i suoi vestiti da sposa 2016 sono un inno romantico al giorno più bello, in nome di una classe e di uno charme raffinato che si succede di anno in anno, di decennio in decennio di secolo in secolo….
Lascia un commento