Swarovski ed anelli di fidanzamento

E’ Natale, tempo di regali e, magari, romantiche proposte di matrimonio…ma, per stavolta, vogliamo andare controcorrente e proporre un’alternativa economica alle pietre preziose (diamanti e brillanti in primis…).

Un diamante è per sempre, d’accordo, ed il solitario sarà l’intramontabile anello di fidanzamento, ma, di questi tempi, può esssere necessaria una soluzione gustosa ed incantevole, ma sicuramente meno dispendiosa…

E qui ci vengono in aiuto i cristalli Swarovski, con una tipologia di anelli che, in fatto di romanticismo, non hanno nulla da invidiare ai loro fratellastri altamente costosi.

Dando una scorsa alla delicata parure firmata Swarovski, ci sono alcuni modelli che si dimostrano all’altezza dell’immaginario collettivo, che si ha di un anello di fidanzamento.

Ad esempio, si trova l’anello Angelic, dal luccicante cristallo centrale, attorniato dal pavé Clear Crystal e disponibile anche dorato.

Od, ancora, l’anello Attract Square, nel suo romantico cristallo quadrato al centro e chaton più piccoli incastrati nella parte superiore della montatura.

Quest’ultimo modello è disponibile anche con lo chaton centrale circolare e prende il nome di Anello Attract Round…

Insomma, una soluzione romantica e splendente e che non pesi troppo su finanze, magari impegnate per preparare un matrimonio da favola ed un caldo nido d’amore…

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *