Il tennista Andy Murray e la fidanzata storica Kim Sears sposi

Il tennista Andy Murray e l’icona fashion Kim Sears si sono sposati: tra una relazione di alti e bassi, i due sono fidanzati dal 2005 e, finalmente, hanno pronunciato il fatidico sì nella cattedrale di Dunblane, in Scozia, luogo d’origine dello sposo.

Vincitore di Wimbledon ed Us Open 2013, oltre che numero tre della classifica mondiale del tennis, Andy Murray ha deciso di onorare la tradizione scozzese, indossando un completo scuro, con, naturalmente, l’immancabile kilt in celeste, oro e verde.

La sposa era bellissima in un principesco abito da sposa firmato Jenny Packham, lungo ed ampio, scintillante di cristalli Swarovski: di un elegante coloro avorio, il vestito si è caratterizzato per profonde scollature a V sul decollete e sulla schiena, mentre deliziosi ricami ornavano il punto vita e le maniche ad altezza gomito.

L’outfit nuziale della sposa era, poi, completato da un imponente velo, perfetto per l’acconciatura semiraccolta, su sui spiccava un’accattivante spilla per cappelli.

Ed, ovviamente, non mancano le scarpe da sposa: nonostante la giornata di pioggia, la bella Kim ha sfoggiato i tacchi vertiginosi delle sue luccicanti Jimmy Choo.

Infine, dopo essere stati dichiarati marito e moglie, tra un bagno di folla, i neosposi Andy Murray e Kim Sears si sono diretti all’hotel di lusso Cromlix House, di proprietà del tennista, per continuare i festeggiamenti del loro giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *