Il matrimonio a sorpresa di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Un matrimonio decisamente a sorpresa, quello della showgirl Alessia Marcuzzi: ieri, 1 dicembre 2014, la conduttrice si è sposata alle 12.30 con il compagno Paolo Calabresi Marconi….

Nessuno aveva sentore del lieto momento, solo un post sul suo sito (“Oggi, 1° dicembre ore 12,30 io e Paolo ci siamo sposati e sono pazza di gioia. Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!!”) e le relative foto dell’evento, su Facebook ed Instagram, hanno confermato le avvenute nozze.

Bellissima lei, con un delicato abito da sposa firmato Giambattista Vialli (lo stilista che ha realizzato il modello di Amal Alamuddin per il matrimonio con George Clooney).

Abbinato ad una candido velo bianco, il vestito da sposa si caratterizza per la sua elegante asimmetria: è un modello corto davanti e lungo dietro, con un delizioso strascico a completare l’outfit.

L’abito da sposa strapless, inoltre, si contraddistingue per il corpetto a fascia senza spalline e la gonna corta resa vaporosa da morbidi drappeggi di tulle; il tutto è delicatamente ricamato con una raffinata fantasia floreale, in bianco rilievo ton sur ton.

Decollete di colore nude completano il suo look nuziale, assiema ad un’acconciatura raccolta, ma sbarazzina (con ciocche lasciate libere ad arte ed un chignon basso) ed un eburneo bouquet, fatto di freschi fiori di campo, in stile country chic.

Il neo marito Paolo Calabresi Marconi dimostra la sua indiscutibile eleganza, indossando un distinto tight ed abbinando giacca scura a pantaloni in grigio, mentre una colorata cravatta blu-azzurra spicca sulla candida camicia.

Insomma, nozze decisamente del tutto inattese, ma non per questo meno romantiche: felicitazioni ai novelli sposi!

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi nozze a sorpresa

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *