Le scarpe da sposa 2016 di Albano puntano ad un look minimal chic accattivante sotto ogni punto di vista: la nivea tonalità del giorno più bello si presenta in tutta la sua lattea avvenenza, dal mood più semplice a quello più elaborato.
Candidi tessuti e materiali pregiati danno spazio alla pelle bianca o laminata nella sua pura essenza, mentre dettagli gioiello, pietre, cristalli Swarovski ed applicazioni in metallo creano un’eleganza ricercata e scintillante, pronta ad accompagnare la luminosa gioia di una futura sposa all’altare.
Albano 2016 propone una raffinata gamma eterogena di modelli, dove decollete, slingback e sandali si susseguono attraverso forme sinuose e seducenti, spesso porgendo, allo sguardo ammirato, sofisticati intrecci di listini e cinturini.
Non mancano opzioni diverse in fatto di modelli open toe, tacchi alti o medi, stiletto o robusti, mentre la presenza di plateau e platform rende più confortevole indossare anche le altezze più svettanti.
Infine, vengono presentate originali soluzioni: ad esempio, per colei che non ama i tacchi, vi sono squisiti sandali flat; e non viene tralasciata nemmeno un’estiva ed originale interpretazione in merito agli ankle boot.
Le scarpe da sposa Albano 2016 esaltano una collezione bridal shoes elegante e romantica, dove classico e moderno si fondono per dar vita ad un espressivo risultato chic e glamour.
Lascia un commento