Nei giorni scorsi, abbiamo parlato di una frizzante bridal capsule collection dedicata ai matrimoni in spiaggia, la collezione Wedding Beach di Aire Barcelona, per il prossimo anno: ora vediamo la collezione originale della maison per il 2017.
I vestiti da sposa Aire Barcelona 2017 si concretizzano nell’elegante romanticismo che simboleggia la masion, una tenerezza stilistica di raffinata ricercatezza, proprio per il giorno più bello.
I modelli nuziali presenti nella nuova collezioni sono eterogenei, prodigandosi con una sofisticata classe bon ton, debitamente romantica, ma sempre in chiave moderna.
Infatti, si ammirano diverse soluzioni in mikado di seta, una pulita e strutturata semplicità stilistica, dal quid dolcemente contemporaneo.
Non solo seta mikado, ma un mood attuale fatto di tessuti pregiati, tra i quali pizzo e piquet, per un look, romanticamente aromonioso, il primo, ed uno intrigantemente originale il secondo.
In questo modo, si passa da un tocco strutturato ad uno più leggero, giocando con stili accattivanti, in un mix perfetto di leggiadre stratificazioni di tessuti, tulle ed organza compresi, per volumi ampi e principeschi oppure per soluzioni seducentemente aderenti lungo la figura.
Essenso una collezione moderna, naturalmente, non mancano i trend bridal più glamour, come delicate lavorazioni tattoo ed importanti scollature sulla schiena, lasciata sensualmente esposta.
In effetti, il fil rouge romantico dei nuovi abiti da sposa non disdice una sottile seduzione elegante, sia dalle intramontabili nuance eburnee sia in squisiti toni di rosa.
Fiocchi e dettagli minuziosi, tra cui cristalli e perline, completano il tutto, comportando il romanticismo raffinato della collezione Aire Barcelona 2017, ideale per una sposa che ama una classe moderna ed esclusiva.
Lascia un commento