Il nuovo inizio di Aimée : la collezione bridal 2016 firmata Atelier Emé

Atelier Aimée cambia nome…e veste: ora il marchio prende la denominazione di Atelier Emé (come la sua linea giovane Emé di Emé), proponendo una collezione raffinata, romantica ed intraprendente per il venturo 2016, perfetta per l’ideale di “nuova sposa” del brand.

Indiscutibile la classe ricercata, i tessuti preziosi e la lavorazione artigianale mescolata a moderne tecniche e tecnologie, il tutto per ottenere indimenticabili vestiti da sposa.

La collezione 2016 si presenta eterogenea e completa, pronta a realizzare i sogni, i desideri ed i gusti di una nutrita gamma di spose e non solo, in quanto permette alla sposa stessa di avere a sua disposizione diverse soluzioni glamour per il giorno più bello.

Ecco, quindi, squisite creazioni nuziali che si possono trasformare ed abbinare in più outfit, per stupire amici e familiari invitati alle nozze.

Come da tradizione della famosa maison, non mancano maestosi abiti ampi da principessa, dalle romantiche gonne vaporose, la cui leggera consistenza (in tulle od in organza di seta) si abbina con grazia ai corsage di pizzo ricamati.

Allo stesso modo, non mancano vestiti dall’allure eterea e carezzevole, dalle linee scivolate e leggiadre, il cui diafano aspetto si conferma in balze voluttuose e sovrapposte.

Ecco, poi, una sfilata di modelli stile Haudrey, quel corto così bon ton con gonna a corolla, punta vita valorizzato e scollo a barchetta; allo stesso modo, si possono ammirare minidresses ed asimmetrie molto affascinanti, eleganti e briose in stile Aimée.

Atelier Emé, ancora, si cimenta con le strategiche ultime tendenze, come un intrigante design hippie chic ed un seducente parterre di maliardi effetti nude e tattoo, per non parlare di un grintoso mood rock, fatto di ecopelle ricamata.

E’ un delizioso susseguirsi di sfumature allettanti in bianco, avorio e cipria, intervallato da suadenti fantasie in nero (il black and white è sempre un segno distintivo della maison…), il tutto avallato da dettagli minuziosamente curati, dai ricami (ad esempio, di pizzi rebrodé) alle applicazioni (come i fiori in rilievo interamente in macramé).

Una collezione 2016 da contemplare ed assaporare fino in fondo, un nuovo e travolgente inizio per Aimée, ora Atelier Emé.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Vicenza

Look Sposa Atelier

Alessandra Avallone, Atelier Aimée, Carlo Pignatelli, Catherine Deane, Eddy K, Egò, Elisabetta Polignano, Emé di Emé, Francesco, Inmaculada Garcia, Jesus Peiro, Kisui Berlin, Maestrami Cerimonia, Manu Garcia, Miss Kelly, Novia D'Art, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, St Patrick, Stefano Blandaleone, Tosca Sposa,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *