Un matrimonio sui generis: un po’ Don Matteo ed un po’ Trinità, Terence Hill ha celebrato il rito, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nella parte degli sposi…
Naturalmente questo era Sanremo 2014, nella sua serata finale (per la cronaca ha vinto Arisa con “Controvento”…) ed era una delle scenette-gag del Festival.
Ma poiché qui si tratta di abiti da sposa, un’occhiata al modello indossato “per finta” dalla Littizzetto è necessaria.
Firmato Antonio Riva (mentre Gucci erano le creazioni da lei portate per l’evento), il modello è un taglio A-line molto romantico, che completa questo suo dolce aspetto con un velo dalla lunghezza media (non ben fissato, comunque, vista la sua tendenza a muoversi…).
Il corpetto è un aderente bustier in tulle dalle giocose e seducenti trasparenze, il tutto ornato da delicati ricami ed applicazioni in pizzo; molto elegante la scollatura soft.
La gonna svasata (che si allarga verso il fondo) si congiunge al corpetto con una deliziosa cinturina a fiocco, ideale per sottolineare il punto vita.
Il Festival di Sanremo 2014 non ha riscosso il successo dello scorso anno, ma l’abito da sposa griffato Antonio Riva resterà, comunque, un momento fashion dall’aspetto intrigante….
Lascia un commento