Il noto marchio spagnolo Rosa Clarà ha presentato una collezione estremamente ricca di abiti da sposa per il 2014: osiamo soffermarci sulla linea Soft per la primavera 2014.
Un trionfo di bianco e rosa, ma i modelli sono quelli che colpiscono di primo acchito: infatti sembra di fare un salto nell’antica Grecia, con eleganti abiti da sposa impreziositi da nobili drappeggi.
Le silhouette avvolgono come un guanto la figura, mettendo in luce in punti forti con ricami ad alto livello sartoriale e dettagli luccicanti (pailettes, cristalli e perline strategicamente posizionati per arricchire ancor di più il tutto).
Magnifico il gioco del “vedo e non vedo”, dove impalpabili tessuti e veli seducenti lasciano intravedere una schiena nuda oppure richiamano l’attenzione su scollature ad illusione.
Chiffon, seta, tulle, pizzo: tessuti pregiati che donano leggerenza e raffinatezza ad ogni modello, perfetti per rendere leggiadri anche gli spacchi più profondi.
Splendidamente accessoriati (non mancano cinture ricamate o tocchi di piume), gli abiti da sposa Soft by Rosa Clarà Sprinf 2014 incitano ad una femminilità retrò senza tempo.
Lascia un commento