Quando si chiude una porta, si apre un portone: Valeria Marini è salita, ultimamente, agli onori della cronaca (o, meglio, del gossip…) per la fine burrascosa del suo matrimonio a colpi di comunicati stampa.
La showgirl italiana non si scoraggia e crea una sua collezione di abiti da sposa, la “Valeria Marini Seduction”, il suo sogno nel cassetto da molto tempo.
Abiti da sposa sensuali e provocanti che aggiungono un tocco di piccante seduzione anche al giorno più bello.
Ecco che linee fascianti e rivelatrici danno vita a creazioni seducenti e carezzoli, mentre aderiscono tentatrici alla silhouette femminile.
L’intera collezione è nata dalla collaborazione con “Maison Signore”, a cui si devono ricami preziosi, luccichii romantici, pizzi francesi e trasparenze maliziose, il tutto rigorosamente fatto a mano e curato nei più minimi dettagli.
Gli abiti da sposa progettati da Valeria Marini sono un inno alla femminilità procace di ogni donna, la quale vuole essere una diva per il proprio matrimonio da favola.
La collezione “Valeria Marini Seduction”sarà presentata in esclusiva dal 23 al 25 maggio venturi, al Grand Hotel Principe di Savoia, in contemporanea alla Wedding Week milanese.
Lascia un commento