Un spin off dal sapore prettamente nuziale, questa 3DConfetti di Makertribe: infatti, grazie alla tecnologia della stampa 3D, permette la realizzazione di oggettistica wedding originale e personalizzata per il proprio giorno più bello.
Il proprio matrimonio, sis a, lo si pensa e lo si organizza come un evento unico su tutti: certe volte, causa un’evoluta globalizzazione e una standardizzazione sempre in auge, l’originalità di un prodotto nuziale si perde in copie e copie dello stesso….
E solo pochi possono spendere una fortuna per personalizzare ogni aspetto del loro giorno più importante: forse non si è ancora a livello di espansione consumers, ma 3DConfetti offre lo spunto necessario per diffondere una tecnologia che può rendere inimitabile l’atteso “wedding day”.
Si è alla ricerca di bomboniere speciali, topping cake curiosi, menù stampati su originali suffissi, segnaposto eleganti non in carta e così via? 3DConfetti parte proprio da qui.
Poi, dall’ispirazione si passa a disegni in 3D al computer e, quindi, ai servizi di stampa disponibili: ed il gioco è fatto….
L’introduzione della stampa 3D è già una novità del settore wedding, ma una perosnalizzazione consumer sarebbe una vera rivoluzione, magari fino ad autoprodursi l’abito da sposa dei propri sogni.
Lascia un commento