Pantone 2017 : il giorno più bello all’insegna del Greenery

Sebbene questi primi giorni della stagione invernale, non si può far a meno di sbirciare la prossima primavera 2017, soprattutto in merito alle tendenze che allieteranno il giorno più bello di una futura coppia di sposi.

Ecco, quindi, il ritorno di successo di Pantone e dei suoi trend cromatici per i mesi primaverili ed estivi, a partire dal colore Greenery.

Esso, viene definito dalla stessa maison come: “…una fresca e frizzante sfumatura giallo-verde che evoca i primi giorni della primavera, quando il verde della natura si rinvigorisce e si rinnova…”.

E’ una sfumatura delicata e solare, un verde intenso, punteggiato di giallo, dall’eleganza vitale, ideale rappresentazione per una filosogia ecosostenibile e rispettosa della natura, a cui sembra riconnettersi in un momento così importante nella vita dei futuri sposi.

Rispetto al 2016, la nuance Pantone 2017, oltre all’aspetto intimo e rassicurante della sfera affettiva, si produce in un sofisticato rapporto con tutto ciò che esprime l’ambiente naturale, giocando con una tonalità passionale e vivace nella sua ricercata allure rivitalizzante.

Ancora, il Greenery ha un che del verde oliva, tanto da ricordare l’immensa distesa dei prati inglesi, oltre a contemplare la sua totale devozione ad un matrimonio 2017 primaverile ed estivo, soprattutto all’aperto.

Infine, il Greenery si abbina alla perfezione alla tradizione eburnea del candido bianco, creando un connubio cromatico raffinato e luminoso, dai dolci riflessi brillanti, contraddistinguendo, così, tanto i bouquet da sposa e le composizioni floreali quanto i dettagli e gli allestimenti del giorno più bello.

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *