Villa Ca’Naglia e Look Sposa : Open Day 30 aprile 2015 a Monticello Conte Otto

Lungo le placide rive del Torrente Astichello, a Monticello Conte Otto di Vicenza, sorge l’elegante location di villa Ca’Naglia: recentemente ristrutturata, porta ancora in sé le strutture caratteristiche di quello che un tempo era il mulino di un antico convento di Frati Benedettini.

Un accattivante quid storico che si mescola ad un’ingegneria innovativa e moderna, la quale prevede una terrazza sul fiume, un palcoscenico, una piscina, ampie sale interne, cucine d’avanguardia e spazioso parcheggio.

Insomma, un posto da fiaba per festeggiare il romantico giorno più bello con uno stile raffinatamente classico e, nel contempo, briosamente attuale, dove è doveroso ricordare ogni singolo momento del ricevimento e del party di nozze.

A questo proposito, Villa Ca’Naglia, in collaborazione con l’Atelier Look Sposa (che sarà presente con una delle sue meravigliose collezioni), propone un accattivante Open Day per giovedì 30 aprile 2015: dalle 18.00 alle 22.00 è possibile scoprire tutto su questa splendida location di matrimonio e non solo.

All’evento, infatti, saranno presenti la serie di Servizi Esclusivi, appositivamente scelta, per rendere indimenticabile ancor di più(se possibile…) l’atteso giorno più bello; ecco, quindi:

Look Sposa – Montecchio Precalcino (VI)
Golosità Catering – Bassano del Grappa (VI)
Az. Agricola Villa Brunesca – Gorgo al Monticano (TV)
People Parrucchieri – Schio (VI)
Devis Vezzaro Foto – Dueville (VI)
New Grafica Artigiana – Thiene (VI)
Il Fiore – Cornedo Vicentino (VI)
Gianluca Marzaro Dj
Divertida Live Music Band
Foto Twins – Schio (VI)
Glam Events, Wedding Planner – Camisano Vicentino (VI)

Cosa aspettate, futuri sposini? Non perdetevi l’occasione di contemplare la bellezze e le eccellenze wedding della provincia di Vicenza.

Open Day aprile 2015 Villa Ca'Naglia Monticello Conte Otto Look Sposa (4)

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *