Abiti da sposa 2016 in rosa

Nella moda bridal, il 2015 si caratterizza per un rinnovato interesse per i colori neutri, dal classico intramontabile bianco alle sue regali sfumature in avorio, champagne e via dicendo.

Il 2016, sl contrario, sembra avviarsi (sempre rispetto alle passerelle bridal dell’anno in corso) verso un più deciso rigore cromatico, dalle più tenui sfumature alle fantasie più forti, optando anche per tonalità strong oppure per l’immancabile black and white.

Sdoganato anche dal principesco matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, tra le varie gradazioni di colori pastello e non, una citazione in merito il rosa se lo merita.

Il clique di una sposa in rosa non è così austero, anzi: è un colore che ispira romanticismo e, respinta l’idea del classico e virginale bianco vittoriano, può essere una soluzione elegante e di classe per il giorno più bello.

Il 2016 è l’anno di ispirazione cromatico, in cui si possono ammirare pennellate di rosa declinate in varie sfumature, dalle più dolci in cipria alle più decise in fucsia, sia in versione tinta unita sia come deliziose fantasie di motivi (soprattutto floreali).

Nella galleria sottostante, una carellata di vestiti da sposa 2016 dall’animo molto pink….

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *