Vera Wang : abiti da sposa “black and white” per la collezione 2014

Quando si parla di abiti da sposa, subito il pensiero corre ad un nome, Vera Wang: e la collezione 2014, presentata al New York Bridal Fashion Week, non delude sicuramente le aspettative. Anzi….

La sposa di Vera Wang è una sposa “dark”: infatti ecco un inedito e sensuale contrasto tra il candore del bianco e gli intensi dettagli “black”, come lunghi guanti neri in  pelle abbinati a quasi tutti i modelli oppure corpetti (o parte di essi) e preziosi ricami totalmente in “scuro”.

La collezione prevede vestiti di diversi tessuti e silhouette: c’è un alleggerimento dei volumi che rende lo stile della figura moderno, seducente ed all’avanguardia; gli abiti a colonna e quelli A-line, hanno un gusto retrò (quasi all’Audrey Hepburn), sottolineato da pizzo e chiffon, e si alternano a sofisticati modelli a sirena oppure a classici ballgown (tulle ed organza in quantità da sembrare delle nuvole), che non possono certo mancare.

Vera Wang stupisce ancora: la collezione 2014 è perfetta per la sposa che vuole osare e sedurre, ma con eleganza, distinguendosi senza strafare.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *