Valerio Luna : la collezione 2017 di abiti da sposa in un crescendo di eleganza senza tempo e romanticismo glamour

Un’elegante distesa eburnea per i nuovi abiti da sposa della collezione Valerio Luna 2017: un parterre ricercato di modelli pronti ad esaudire i desideri reconditi delle future spose.

Si ammira il susseguirsi di uno charme senza tempo e di un glam moderno, a cui si avvicenda uno squisito stile retrò, il tutto per creare un connubio di elementi stilistici unici e ricercati.

Le silhouette giocano armoniose con leggiadre prospettive oppure con geometrie strutturate, imponendosi nel sapiente impiego di tessuti pregiati, come il mikado d seta, le organze, i pizzi e così via.

Si contempla il romanticismo di ball gown ampi alternarsi a linee scivolate e carezzevoli oppure ad altre più aderenti, che strizzano l’occhio alla sensualià dei mermaid dress.

Non si tralasciano, quindi, briosi tagli corti e frizzanti asimmetrie, magari dall’accezione bon ton anni Cinquanta, così come completi pantalone dall’allure molto chic.

E’ una collezione romantica, ma che non disdegna il sottile tocco di una seduzione raffinata, proponendo trasparenze lussuose e ricami preziosi, anche tattoo effect, di decollete e, soprattutto, schiene.

Come richiami lontani di sirene incantatrici, la schiena si avvale di sontuosi dettagli ed aperture cut out, permettendo di metterne in mostra l’algida avvennenza, magari in contrapposizione ad un davanti accollato e pudico dello stesso abito da sposa.

E’ una collezione estremamente femminile, comportando l’osservazione di balze e volant, nonché di frange, tanto in voga per il prossimo anno, perfette sia per creare volumi sia per realizzare ammiccanti movimenti.

Al contempo, non si tralascia la bellezza della linearità essenziale, ideale per seguire la figura femminile in un omaggio seducente e sofisticato.

Infine, il bianco regna sovrano, mentre l’eccezione che conferma la regola è l’impiego di un’accennata e tenera fantasia floreale, delicatamente in risalto sul niveo tessuto.

Valerio Luna 2017 è una collezioe bridal completa, capace di abbinare elementi stilistici contemporanei ad altri più vintage, in un fil rouge di amene peculiarità intramontabili per il proprio giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *