Atelier Valentini : la sapiente freschezza moderna della nuova collezione 2017 di abiti da sposa romantici

Viviè 2017 è la nuova collezione di abiti da sposa dell’atelier Valentini: il suo mood per il possimo anno è elegantemente romantico, una pennellata di raffinata dolcezza per il giorno più bello, senza smentire, anzi sottolineando, le caratteristiche di freschezza e leggerezza che fanno capo a questa nuova linea.

Lo splendore eburneo che si evidenzia di primo acchito è principesco: tocchi sublimi di nivea leggiadria, che vengono talvolta intervallati da teneri dettagli tratteggiati di un tenue rosa.

Infatti, Viviè 2017 si concentra sul tocco più etereo del romanticismo nuziale, proponendo silhouette senza tempo contraddistinte da un design elegantemente contemporaneo, dove il tutto si stempera in una classe chic e glam senza precedenti.

Ecco, quindi, che le linee si fanno lussuosamente leggere, frizzanti movimenti ariosi che affascinano con geometrie suadenti e carezzevoli, dove anche i volumi più importanti sembrano appannaggio di una diafana consistenza, quasi fossero soffici nuvole di panna montata.

Ogni abiti da sposa è un trionfo di femminilità passionale, coinvolgendo con maestria la voluttuosa parvenza di volant, balze e plissettature, in cui la figura viene omaggiata nella sua sofisticata interezza.

Non mancano elementi floreali e dettagli sparkling, principescamente inseriti in un sontuoso compendio di tessuti pregiati, ricchi di preziosi ricami e motivi, merito di un sapiente impiego di pizzo floreale e soavi ramage.

Proprio quest’ultimi coinvolgono lo sguardo in una seducente interpretazione delle creazioni nuziali, in cui trasparenze ad hoc e finissime lavorazioni tattoo si rendono sensuali protagoniste, creando un delizioso binomio tra romanticimo e seduzione.

Lo stesso dicasi per strategiche velature, tanto del decollete quanto della schiena, ammiccanti richiami raffinatamente evidenziati, a cui accostare le sensuale parvenza d un altro trend fashion, ossia le aperture cut out, che, opportunatamente ombreggiate, realizzano un desiderabile effetto lungo la serica pelle scoperta.

I nuovi vestiti da sposa, infine, avvicendano il romanticismo imperituro degli abiti da principessa, il fascino seduttivo dei tagli a sirena e l’incomparabile essenza difana di modelli più carezzevoli ed accennati, magari in presenza di sopragonne confortevolmente staccabili.

Viviè 2017 è la collezione ideale per una principessa moderna, una sposa che desidera tutto il romanticismo possibile nel suo giorno più bello, ma senza rinunciare alle tendenze più glamour della moda bridal di successo.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

In provincia di Roma

Atelier D’Avino Spose

Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Egò, Inmaculada Garcia, Jolies, Maestrami Cerimonia, Nicole, Nicole Spose, Pronovias, Pronovias, Romance, Valentini Spose,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *