Fiera “Toscana Sposi 2013” di Marina di Carrara

In questo fine settimana (il 30 novembre e l’1 dicembre 2013), presso il centro fieristico  “Carrarafiere”, si terrà la nona edizione di “Toscana Sposi”.

La kermesse è considerata uno degli eventi più rilevanti della Costa Tirrenica e, per dare adito alla sua importanza, quest’anno vestirà i panni di un elegante percorso visivo (fatto di luci, suoni e colori), proprio per soddisfare le future coppie.

Gli sposi, che si preparano ad organizzare il matrimonio dei loro sogni, potranno confrontarsi con i vari e cuoriosi appetti della realtà nuziale, a partire, naturalmente, dalle affascinanti sfilate di abiti da sposa e da sposo, fino ad allestire un indimenticabile viaggio di nozze.

Anche gli operatori del settore potranno confrontarsi con il pubblico presente, ma, allo stesso modo, potranno promuovere (o cementare) il core business della loro attività aziendale.

La fiera si tingerà di spettacoli di intrattenimento, con crociere e soggiorni omaggio ai promessi sposi (da non perdere il Premio Letterario “La Frase d’Amore più Bella”).

“Toscana Sposi 2013” avrà luogo a Marina di Carrara, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2013, in entrambi i giorni, dalle 10.30 alle 19.30; ingresso libero.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *