Tony Ward : una collezione “brillante” di abiti da sposa per il 2014

Una collezione di abiti da sposa per brillare nel giorno più bello: lo stilista libanese Tony Ward non se lo fa ripetere due volte e presenta raffinate creazioni d’Haute Couture per colei che si presta al grande passo.

Ogni modello per il 2014 proviene dalla linea “Bright Collection”, proprio per ricordare come ogni vestito da sposa brilli di luce propria.

Nel dar adito alla sua esperienza, l’atelier mette in luce delle creazioni estremamente femminili, dotate di una classe innata, ma mai pretenziosa.

Con il fascino di una diva d’altri tempi, i modelli si rivelano sofisticati e definiti da linee pure e fluenti che levigano sensualmente ogni curva celata da tessuti diafani.

Seducenti tagli a sirena o delicati A-line (abbinati a maliziose trasparenze, graziose applicazioni ed originali ricami dall’animo pregiato) si confanno ad uno stile principalmente estemporaneo, mentre vengono proposti come un delicato omaggio al firmamente femminile.

Tessuti preziosi (pizzi francesi ideali per giocosi inserti) ed eterei si prestano alla perfezione per completare una mise nuziale elegante ed aristocratica qual è, mentre tenui pennellate argentee e l’impiego sartolariale di geometrie intriganti rendono ancor più desiderabile ogni creazione per il 2014 (non che il ricorso preferenziale ad un candore eburneo possa in qualsiasi modo mitigare la ricercata sensualità degli abiti da sposa…).

Rielaborata secondo una luce più contemporanea, la nuova collezione firmata Tony Ward è ideale per la futura sposa alla ricerca di quel dettaglio unico e originale che la renda protagonista del suo matrimonio…

Ecco, come se fosse pronta a sfilare per un red carpet da togliere il fiato…

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *