Tony Ward : la romantica collezione moderna degli abiti da sposa 2017

L’atelier Kleinfeld di “Abito da sposa cercasi” si avvale del genio creativo di Tony Ward, anche per questo 2017: fedele all’eleganza pulita del suo stile, i nuovi abiti da sposa riflettono uno charme romantico, ma dalle sfaccettature molto moderne.

E’ un trionfo di latteo candore, dove il bianco più puro declina ogni delizioso dettaglio nel più eburneo ton sur ton, il quale si dimostra ideale in presenza di ammiccanti e strategiche trasparenze, sempre dal mood molto sofisticato.

Squisiti tattoo effect accompagnano curiose aperture cut out, tutte assimilate da un quid accennato e tenue, in decisa contrapposzione alla scelta di importanti scollature, soprattutto a V, che sottolineano una seduzione raffinata ed incantatrice dei corpetti.

Allo stesso modo, le gonne si producono in diverse linearità, dai volumi più o meno ampi, ma dalla parvenza leggiadra ed eterea, dolcemente contemporanea.

Gli stessi vestiti da sposa si avvicendano in diverse soluzioni, con una certa predilezione per eleganti e romantici A-line: i trend faschion, qui, si ammirano in alternative originali e gustose, dove asimmetrie e velature ad hoc creano sensuali effetti vedo e non vedo, lasciando, spesso, un incantevole scorcio sulle gambe.

Non mancano seducenti abiti a sirena oppure tagli più scivolati, ac ui aggiungere una serie dal tocco minimal oppureun parterre di modelli nuziali debitamente elaborati, dove ricami e dettagli gioielli li connotano con desiderabile arguzia stilistica.

Tutto questo si realizza a partire dalla pregiata presenza di tessuti preziosi, pizzo e tulle in primis, contornati da raffinate creazioni più essenziali in mikado di seta.

Tony Ward 2017 è una collezione bridal intensa nella sua contemporanea ispirazione, dove il romanticismo di un abito da sposa intriga per la sua perenne essenza, mentre, al contempo, connatura uno stile esclusivo e moderno, degno del glamour più chic.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *