Tony Ward : arriva la sua nuova collezione bridal 2016 per Kleinfeld

Tony Ward ha presentato la sua nuova collezione bridal 2016 per Kleinfeld, l’atelier internazionale più famoso della televisione (con il format “Abito da sposa cercasi” di Real Time).

L’estro creativo dello stilista libanese si pronuncia con creazioni nuziali scultoree e sofisticate, che propongono una femminilità ricercata e seducente, moderna nelle forme quanto nel design.

Vestiti da sposa lunghi e corti (a cui si aggiunge il rinnovato interesse modaiolo per i completi pantalone…) si dilettono con geometrie armoniose e ben definite, traenti ispirazione dall’elegante interpretazione di Tony Ward del design floreale.

Linee, motivi, ricami e dettagli prendono atto della delicata allure di rose e fiori in generale, sviluppando con perizia ed abilità sartoriale un tema tanto caro alla moda bridal, anche in chiave di astrattismo artistico.

I corpetti si fanno preziosi nelle rifiniture e nei particolari riccamente decorati florealmente, in perfetto accordo con gonne dalla leggiadra consistenza, leggere e raffinate ad ogni passo della sposa.

Non mancano punti luce, che, con la loro scintillante luminosità, rendono brillanti i tessuti impiegati, dal pizzo alla seta, sapientemente lavorati per ottenere un delizioso effetto tridimensionale.

E’ una collezione contemporanea e, quindi, rispecchia alcune tendenze glamour del prossimo 2016, come accattivanti lavorazioni tattoo e maliziose trasparenze che giocano con una sensualità sofisticata nei suoi vedo e non vedo (naturalmente, con schiene audacemente esposte od ammiccanti nelle loro velature…).

Gli abiti da sposa Tony Ward 2016 riescono a mescolare con classe elementi senza tempo ad altri esclusivamente contemporanei, dipanandosi attraverso uno stile eburneo e lucente come pochi.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *