Thomas Pina : l’eleganza di un design moderno e senza tempo per gli abiti da sposo 2017

Stilista emergente di origine portoghese, Thomas Pina propone il suo elegante design senza tempo nella collezione cerimonia uomo 2017, presentando, così, i nuovi abiti da sposo per quest’anno.

Ecco, allora, che le nuove creazioni raffinate per lui esplorano la contemporaneità di uno stile estemporaneo, attraverso linee asciutte e geometrie skinny per lo sposo che vuole essere sempre elegantissimo nella sobrietà di un design esclusivo.

Tratto distinguente della maison è l’eleganza sobria che non necessita di eccessi stilistici, ma che si reinventa nella minuziosa lavorazione sartoriale dell’atelier, un connubio di haute couture e comfort per il giorno più bello.

Gli abiti da sposa 2017, ancora, si contraddistinguono per un intrigante parterre cromatico, un trionfo di blu e delle sue sfumature sofisticate, sia in tinta unita sia con fantasie a micro-disegni: grigio e nero, naturalmente, non mancano nella palette di riferimento.

Perfezione industriale e alta sartoria, quindi, si fondono non più in un abito da sposo, ma in un puro piacere stilistico, per una collezione 2017 che propone dettagli curatissimi, linee e porporzioni innovative, ideali per un mood al contempo moderno e sempiterno.

 

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Genova

Atelier Le Spose Di Carol

Abiti da Cerimonia,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *