Stella York : l’elegante collezione 2016 di abiti da sposa romantici e seducenti

Stella York propone una collezione 2016 raffinata nel suo mood romantico, dalle appassionate sfumature seducenti.

Infatti, accanto all’avvenenza voluttuosa degli ampi vestiti da principessa (talvolta della gonna scomponibile, per un ricevimento nuziale molto glamour in minifress…), non mancano soluzioni contemporanee dall’elegante allure scivolata, le quali accarezzano l’intera figura modellandosi come una seconda pelle.

Ecco, quindi, numerosi tagli a sirena che seducono lo sguardo di primo acchito, seguiti a ruota da creazioni nuziali suadenti e fluide, senza tralasciare abiti da sposa in corto che si ispirano alle dolci atmosfere vintage anni Cinquanta.

In effetti, in quest’ultimo caso, si ammirano allettanti lunghezza alle caviglie dal delizioso gusto bon ton: un contrasto di stile con i vestiti da sposa più sagomati, che, allo stesso tempo, presentano quelle caratteristiche glamour che tanto si sono evidenziate per la moda bridal di quest’anno.

A questo proposito, si contemplano ammiccanti scollature della schiena, lasciata sensualmente esposta oppure protagonista di squisite lavorazione tattoo, in cui pizzo prezioso floreale ed effetti mesh dominamo incontrastati.

Anche il decollete viene adeguatamente sottolineato, giocando con intramontabili scollature a cuore intervallate da maliardi scolli a V, senza dimenticare il vedo e non vedo ad illusione, magari in presenza di spalline o maniche.

La nuance cardine è, naturalmente, il bianco, il cui candore niveo è imprescendibile dalla sartoriale esperienza del brand: tuttavia, vi sono anche sofisticate incursioni cromatiche, in particolare, nelle vesti del rosa e del suo tenero romanticismo.

La stessa eburnea sfumatura proietta la sua ricercata essenza sia con particolari ton sur ton sia con piacevoli e raffinati contrasti, soprattutto in presenza di accessori e dettagli gioielli che risplendono luminosi di cristalli e strass.

Stella York realizza una collezione bridal 2016 decisamente completa, in cui ogni abito da sposa ha il suo spazio grazie allo stile ed al mood che lo contraddistingue: ecco perché vi sono evergreen bilanciarsi tra capi moderni in satin, pizzo e seta mikado ed altri dalla soffice naturalezza di tulle ed organza, il tutto per rispondere ai sogni più reconditi di ogni futura sposa.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *