Stefano Blandaleone : qualche anticipazione sulla collezione di abiti da sposa 2018

Stefano Blandaleone è uno dei protagonisti chiave del Made in Italy d’eccellenza in fatto di moda bridal: per questo, non manca l’attenzione e la curiosità per alcune anticipazioni sulle nuove collezioni di abiti da sposa 2018.

Alcuni rumors in merito si hanno grazie a Sposi Magazine che ha intervistato lo stilista di successo, pronto alla nuova presentazione della collezione 2018 al Grand Hotel et de Milan, il prossimo maggio 2017.

Il designer ha descritto le nuove creazioni nuziali permeate d un romanticismo innato, l’evoluzione di una sensualità pronunciata nella moda degli ultimi anni verso una femminilità più romantica.

Il tratto caratterizzante della nuova collezione, quindi, è la leggerezza, per il cui motivo vengono impiegati tessuti pregiati di elevata qualità, come possono essere, appunto, la seta pura e l’organza.

Allo stesso modo, il romanticismo della collezione si manifesta in volumi leggiadri ed importanti, come le gonne, che si accompagnano a corpetti dalle scollature pronunciate e dalla geometria destrutturata.

La feature romantica dei nuovi abiti da sposa 2018, comunque, non manca di una sensualità ricercata, con schiene scoperte, effetti ad illusione e lavorazioni tattoo ad hoc.

Un Made in Italy d’eccezione, naturalmente, che presto si potrà ammirare in passerella in tutto il suo splendore, by Stefano Blandaleone 2018.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Vicenza

Look Sposa Atelier

Alessandra Avallone, Atelier Aimée, Carlo Pignatelli, Catherine Deane, Eddy K, Egò, Elisabetta Polignano, Emé di Emé, Francesco, Inmaculada Garcia, Jesus Peiro, Kisui Berlin, Maestrami Cerimonia, Manu Garcia, Miss Kelly, Novia D'Art, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, St Patrick, Stefano Blandaleone, Tosca Sposa,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *