Stefano Blandaleone Le Spose : il fascino estemporaneo del sensuale romanticismo degli abiti da sposa 2016

Le Spose 2016 di Stefano Blandaleone ricalcano con dovizia lo stile accurato della maison, per una nuova collezione bridal romanticamente sofisticata come poche.

Lunghezze maestose ed asimmetrie voluttuose incorporano l’essenza di abiti da sposa principeschi e dalla ricercata allure seducente.

Sontuosi corpetti bustier contemplano la sensuale eleganza di soluzioni stapless, alternando, talvolta, spalline larghe o sottili, come declamano le tendenze bridal del prossimo anno.

Restando in ambito, le schiene vengono evidenziate con perizia ed ardore, sia presentando splendide lavorazioni e suadenti ricami in pizzo sia optando per la loro versione scoperta, un incantevole effetto nude, che ne moltiplica il maliardo risultato finale.

Allo stesso modo, l’atelier riesce a sottolineare la magia del retro di un abito da sposa, realizzando strascichi importanti e regali, dolci intemperanze di tessuto che contraddistinguono abiti da sposa meravigliosi.

In effetti, quest’anno la maison punta molto anche su ampi modelli da principessa, con volute, balze e volumi dall’aspetto assolutamento delizioso e delicato, quasi come si abbracciassero nuvole leggiadre.

Non manca, naturalmente, la procace sensualità di vestiti a sirena, ammalianti e maliziosi mentre aderiscono alla figura come una seconda pelle, mettendone in luce i salienti punti strategici.

Pizzi preziosi, sete soavi, tulle impalpabile e così via compongono la struttura di uno charme pregiato e raffinato, sempre ed assolutamente molto femminile.

In effetti, richiami floreali e fiocchi sfarzosi si abbinano alla perfezione con le nivee tonalità prescelte, seppur non si esimono tenui sfumature pastello, soprattutto in tema di rosa.

Stefano Blandaleone Le Spose 2016 è una collezione ricca di inventiva, classe, glamour etc. in nome di un romanticismo carismatico e dal distinto fascino seducente.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Vicenza

Look Sposa Atelier

Alessandra Avallone, Atelier Aimée, Carlo Pignatelli, Catherine Deane, Eddy K, Egò, Elisabetta Polignano, Emé di Emé, Francesco, Inmaculada Garcia, Jesus Peiro, Kisui Berlin, Maestrami Cerimonia, Manu Garcia, Miss Kelly, Novia D'Art, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, St Patrick, Stefano Blandaleone, Tosca Sposa,

Scopri...

Una replica a “Stefano Blandaleone Le Spose : il fascino estemporaneo del sensuale romanticismo degli abiti da sposa 2016”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *