In quel di Hollywood : il matrimonio a tema Star Wars di Andrew Porters e Caroline Ritter

Tempo di Natale e, come ogni anno, per qualche giorno ci concentriamo su qualche ghiotta curiosità del wedding ed, in questo caso, anche in tema Star Wars.

Con l’uscita del settimo episodio della serie (“Il risveglio della Forza”, che apre le porte ad una nuova trilogia), non potevano mancare i matrimoni che ne riproponessero lo stile fantascientifico, nel loro giorno più bello.

Dall’Australia, ecco i novelli sposi Andrew Porters e Caroline Ritter, i quali si sono sposati davanti all’hollywoodiano Chinese Theater di Los Angeles, di fronte tanto ai loro parenti quanto ai fan della famosa saga.

Mentre lui indossava un completo classico, lei ha optato per un abito da sposa in stile Star Wars: bianco, con applicazioni di cristalli a ricordare i caccia stellari della serie…senza dimenticare, naturalmente, i capelli verdi romanticamente acconciati in un semiraccolto.

Ad accompagnare la sposa all’altare ci ha pensato Darth Vader, mentre uno jedi ha officiato la cerimonia: gli anelli sono stati portati dal droide R2-D2, che sfoggiava il papillon d’occasione.

Vestito a festa anche Chewbacca, che, assieme a Darth Vader, ha riscosso un innegabile successo per i selfie richiesti.

Non potevano mancare, ancora, gli Stormtrooper ed i Sith, acclamati suonatori della serata, conclusasi con il tradizionale taglio della torta, avvenuto impugnando la notoria spada laser.

Che dire? Che la Forza sia con voi, Caroline ed Andrew…

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *