SJP Collection : le nuove scarpe da sposa glamour firmate Sarah Jessica Parker

Dopo il successo della scorsa linea, Sarah Jessica Parker ritorna con una nuova collezione dedicata alle scarpe da sposa.

Sono romantiche, seducenti, lussuose e con dettagli gioiello ed in pizzo a renderle profondamente desiderabili, naturalmente sempre in versione stiletto.

Per questa nuova SJP Collection, l’attrice si è ispirata alle splendide Manolo Blahnik del primo film di Sex and The City, dove esse fanno la parte dell'”anello di fidanzamento”.

In questo caso, si ammira un elegante parterre di pump, decollete, sandali etc. con l’immancabile tacco alto a caratterizzare ogni paio, anche in versione scintillante, tempestato di punti luce.

La nuova bridal shoes collection di Sarah Jessica Parker esprime uno stile classico e romantico, con quel giusto pizzico di glamour, dato dalla lucentezza di cristalli in applicazioni gioiello più o meno vistose, perfette per brillare su lucido raso.

Allo stesso modo, non manca un omaggio alla tradizione, ad esempio, con le decollete in pizzo, lungo il cui retro si osserva una dolce striscia in celeste, proprio per ricordare il qualcosa di blu da indossare per la sposa.

SJP Collection, comunque, certamente propone un mood romanticamente senza tempo, ma si avvale anche di un concetto stilistico più moderno, soprattutto in fatto di colori: dalle intramontabili tonalità bianco, avorio e crema (oppure più soft in rosa…) a soluzioni più vivaci in turchese, verde giada, viola etc.

Insomma, un tocco trendy alla Carrie Bradshaw per “impalmare” il proprio Mr Big, a partire dalle scarpe da sposa….

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *