“Sì, lo voglio” la Fiera degli Sposi 2013 dell’abbazia di San Liberatore

Nalla splendida location dell’abbazia di San Liberatore a Majella di Serramonacesca (in provincia di Pescara) avrà luogo “Sì, lo voglio: Fiera degli Sposi dell’Abbazia”.

Questo evento nasce dall’esigenza di far fronte alla diminuzione dei matrimoni celebratesi, passati da circa 70 a circa 40 all’anno.

Per dare voce alla kermesse, oltre alle 60 coppie di sposi che hanno prenotato le loro nozze per il 2014/2015, l’ingresso sarà libero a chiunque vorrà partecipare, anche solo per accertarsi quale spettacolare location sia l’abbazia di San Liberatore.

E’ un monumento di stile benedettino costruito intorno al 1080 ed è stato fino al 1800 un fulcro culturale-economico dell’attività cassinese.

Accattivante lo schema a tre navate e tre absidi, con capriate lignee a vista per il soffitto della navata centrale (ricostruito) e volte a crociera per le navate laterali.

Al’interno di esso si repira ancora l’aria dei tempi che furono, quasi un viaggio a ritroso nelle epoche.

Si rivela il luogo perfetto per ospitare questa seconda edizione della “Fiera degli Sposi”, in cui sarà possibile partecipare ad esposizioni floreali, performance musicali, servizi fotografici e di autonoleggio e conoscere invitanti articoli per gli sposi.

La kermesse si terrà domenica 20 ottobre 2013 dalle 10.00 alle 21.00 e darà accesso anche ai prezzi per un matrimonio nell’abbazia, che si aggira intorno ai 300 euro.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *