Infradito da sposa : un’idea curiosa per amene location di nozze

Wedding Flip Flop propone un’originale proposta per matrimoni in riva al mare oppure su assolate ghiaiose spiagge o, comunque, per quelle location che non permettono un agevolo impiego di tacchi alti, sia per la sposa sia per le invitate.

In questo caso si tratta proprio di infradito da calzare in queste determinate situazioni, permettendo di camminare con scioltezza e di godersi appieno ogni momento del giorno più bello, per, poi, indossare le calzature che si sono scelte.

Questo concetto di infradito per tutti, naturalmente, riguarda anche i maschietti, sia che si tratti dello sposo sia in merito agli invitati.

Per quanto concerne gli sposi, Wedding Flip Flop si concentra su infradito rigorosamenti bianche, con una vasta gamma di alternative che va dal paio più semplice, quasi minimalista, a quelli via via più elaborati, magari con strass e, per colei che desidera qualche centimetro in più di altezza, anche con la zeppa.

Tra i modelli più originali, ci ono le infradito che lasciano sulla sabbia una dolce e simpatica impronta, grazie alla relativa scritta “Just Married”.

Per gli invitati, ecco un’originale cesta regalo, con tre paia di infradito dalle misure diverse, da portarsi a casa.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *