Sareh Nouri : le preziose collezioni Spring e Fall 2016 di abiti da sposa

Sareh Nouri propone la sua eleganza sofisticata e chic per le sue collezioni bridal Spring e Fall 2016: entrambe delineano lo stile ricercato della designer, soffermandosi su quel romanticismo intrinseco che solo un abito da sposa può riflettere con candore univoco.

Tutti i nuovi vestiti da sposa presentano un’allure levigata ed diafana, dove, anche il più strutturato dei modelli nuziali, si caratterizza per la leggiadria che trasmette, un’impalpabile leggerezza che si sviluppa attraverso l’impiego di serici tessuti pregiati.

Le silhouette invocano un mood teneramente seducente, in cui si ammira la raffinata essenza di intramontabili vestiti da sposa, dai più voluminosi ai più carezzevoli, ma senza perdere nulla delle ammiccanti tendenze bridal di quest’anno.

In una profusione sensuale di pizzi sapientemente lavorati, vedo e non vedo signorili si avvicendano ad accattivanti trasparenze, perfette per sottolineare decollete e schiena.

Quest’ultima, naturalmente, diviene protagonista di scollature importanti, spesso coadivuate da un altro trend bridal come sono le maniche, lunghe o tre quarti che siano.

Non mancano spalline sottili alternarsi a soluzioni strapless senza tempo, così come altezze off shoulder contraddistinguono l’abito di uno charme estremamente raffinato.

Il design della stilista è assiduamente prezioso: pizzo, seta e raso, infatti, si arricchiscono di splendidi dettagli ed applicazioni, anche nella versione più lussuosa di diamanti e perle, per costituire elementi estemporanei e contemporanei allo stesso modo, in una combinazione carismatica di classico e moderno.

Ecco, quindi, l’intrigante parvenza della palette cromatica: nella collezione Fall, è un tripudio eburneo nel nome di intere sfumature di bianco, mentre, curiosamente, la linea Spring decide di puntare anche su il nero, con vestiti da sposa totally black decisamente fuori dall’ordinario nuziale, ma non per questo meno d’impatto.

Entrambe le collezioni Sareh Nouri 2016 sono un fulgido omaggio alla femminilità di una sposa, preziosa ed unica, da accarezzare con dolce riverenza, grazie proprio al romanticismo etereo, baluardo dei nuovi abiti da sposa.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *