Sareh Nouri : il romanticismo tra classico e moderno degli abiti da sposa 2017

Sareh Nouri propone una ricercata eleganza femminile per la sua nuova collezione 2017 di abiti da sposa: essi si dilettano con silhouette senza tempo, presentandole in un mood squisitamente moderno.

Infatti, le nuove creazioni nuziali si prodigano in romantici tagli estemporanei, ma non in termini prettamente classici, ma bensì delicatamente contemporanei.

L’eleganza del romanticismo è il fil rouge dell’intera collezione, in un tripudio di pizzi e volumi voluttuosi, determinanti per creare figure A-line e ball gown, senza dimenticare la seduzione raffinata dei tagli a sirena.

La grazia femminile di un abito da sposa, quindi, si evolve con cura civettuola, dove ramage floreali creano suadenti vedo e non vedo e delicati ricami di pizzo, giocose essenza di prezioso tessuto che velano tanto il decollete quanto la schiena.

Tutto questo apporta una deliziosa e raffinata visione seduttiva dell’insieme, sempre stemperata dalla dolcezza romantica e sempiterna della collezione 2017.

L’interpretazione stilistica attuale, quindi,, predilige un quid di leggiadria moderna, dove anche i volumi più importanti dimostrano un’allure ariosa ed eterea, teneramente coadiuvata ad ampiezze briose di balze e volant posti ad hoc, impiegati sapientemente allo scopo.

Il trend moderno, poi, si evidenzia nell’impiego di elementi attuali e di successo per la moda bridal del momento, come maniche corte ad aletta, sempre in pregiato pizzo floreale.

Ancora, si applica un’accattivante stratificazione del tessuto, ideale per realizzare la sofisticata natura diafana di un vestito da sposa.

Non solo, comunque, in quanto si finalizzano sfumature cromatiche gustosamente raffinate, come l’incantevole gradazione di colore, che tende tra il grigio ed il glicine, parterre affascinate che spezza l’eburneo dominio.

Sareh Nouri 2017 è una collezione bridal perfetta per una sposa moderna, che non vuole rinunciare al romanticismo della tradizione, un connubio, però, definito dai trend fashion più in voga.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *