Sarah Seven : la collezione di abiti da sposa 2016 di moderna ispirazione boho chic

E’ un mix curioso ed esclusivo quello che Sarah Seven propone con la sua collezione 2016: gli abiti da sposa assumo significati polivalenti, come quelli di deliziose soluzioni pret-a-porter per il giorno più bello.

Un romanticismo moderno sottende l’intero nuovo assortimento, a cui, però, si abbina un’allure femminile di ispirazione boho-chic, uno stile etereo, quasi sognante, contraddistinto da linee morbide e fluenti, in presenza o meno di gustosi volumi.

C’è, ancora, un indeterminato e stuzzicante quid arioso che aleggia con libera espressione per tutta la collezione, caratterizzando una fluida ed armoniosa morbidezza in tulle impalpabile oppure maliardi e preziosi inserti di pizzo pregiato.

I vestiti da sposa 2016, comunque, non tralasciano di ammirare e far proprie le nuove tendenze bridal per il prossimo anno, come l’impiego seducente ed ammicante di graziosi crop top (magari abbinati a lunghe e candide gonne dalla linea diritta e pulita) oppure schiene lasciate esposte da importanti scollature maliziose…

I dettagli si rivalano allettanti nella lorosobria bellzza, la cui lavorazione rivaleggia parimenti con altre alternative ostentatamente elaborate: il potere dell’elegante semplicità, in effetti, è difficilmente contrastabile.

Non mancano, a questo proposito, scintillanti punti luce, spesso a nome di tessuti trapunti di micro paillettes, che invocano una classe distinta ad ogni dolce movimento della futura sposa.

Sarah Seven 2016 è una collezione indubbiamente romantica e femminile, che si ammanta di un glamour sì ricercato, ma altresì molto delicato, assaporabile da ogni gustoso punto di vista, che compone l’universo delle moda bridal del venturo anno.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *