Sarah Jessica Parker : la sua nuova collezione di scarpe da sposa per il 2015

Se Carrie Bradshaw, protagonista della serie “Sex and The City”, è un’indiscutibile fashion addicted, con una passione sfrenata per le scarpe firmate, Sarah Jessica Parker, l’attrice che la impersona, non è da meno….

Così, infatti, già l’anno scorso ha lanciato una sua shoes collection in collaborazione con Manolo Blahnik, mentre, per il prossimo 2015, si sta preparando a conquistare le future spose del mondo, con una nuova linea bridal di calzature.

Secondo le indiscezioni che stanno trapelando attorno alla notizia, Sarah Jessica Parker creerà una nuova collezione di scarpe da sposa per la primavera ventura, partendo con vendite online, in esclusiva con Zappos, per poi proporre fisicamente le sue creazioni anche in alcune boutiques.

I rumors inerenti parlano di modelli romantici ed eleganti, realizzati in pregiati tessuti e materiali (quali pelle, seta, raso, satin etc.) e caratterizati da tutte le nuances di bianco (dalla tonalità ghiaccio a quella panna), per passare dall’avorio allo champagne e finire, magari, con qualche pezzo unico in blu.

Sicuramente non mancheranno soluzioni gioiello molto seducenti e preziose, mentre, per adesso, si mormora di prezzi compresi tra trecento e cinquecento dollari.

Insomma, la nostra Sarah Jessica Parker, alias Carrie Bradshaw, propenderà per una collezione molto esclusiva di scarpe da sposa, perfette per tentare e saziare il gusto glamour e chic di colei che si prepara al suo giorno più bello.

Sarah Jessica Parker collezione 2015 bridal shoes

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *