Vera Wang : l’abito da sposa della collezione Fall 2017 per i Golden Globes di Sarah Jessica Parker

Un abito da sposa non solo per il giorno più bello? Le celebrità del piccolo e grande schermo non disdicono la tradizione, ma la caratterizzano con un pizzico di folle glamour.

E per questo che un vestito da sposa può trasformarsi nell’abito perfetto per calcare con stile il red carpet: proprio come è stato per Sarah Jessica Parker.

L’attrice (salita alla ribalta con il ruolo di Carrie Bradshaw, nella celebre serie Sex and the City), infatti, si è presentata ai Golden Globes 2017 (nominata per la serie tv “Divorce” di HBO) in un abito da sposa.

Quest’ultimo è una creazione nuziale realizzata dalla sartorialità ricercata di Vera Wang, per la collezione autunno 2017-inverno 2018.

Un modello elegante e sofisticato, debitamente seducente nelle sue splendide scollature, senza tralasciare una regale ampiezza, stavolta idonea non solo per attraversare la navata di una chiesa, ma per risplendere magnificamente ad una kermesse esclusiva.

E la stessa stilista Vera Wang ha affermato: “Mi piacerebbe pensare che poiché il taglio del vestito proviene dalla nostra collezione nuziale, c’è stato un deliberato accenno alla nuova serie della Parker, ma non intenzionalmente. Mi piacerebbe pensare che abbia più a che fare con le proporzioni e le forme esagerate del vestito”.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *