St. Patrick : romanticismo, sensualità ed eleganza per la collezione 2017 di abiti da sposa

St. Patrick rispecchia i canoni stilistici del suo main partner, ossia Pronovias e per questo, pe ril 2017, propone un’intrigante collezione moderna di abiti da sposa, a cui, naturalmente, non manca lo charme romantico senza tempo, sottoscritto proprio dall’esperienza della maison.

Ecco, quindi, un inno all’eleganza pura e semplice, dove l’essenzialità stilistica annovera una raffinata contemporaneità, fatta di strutture e geometrie ben delineate ed affermate, in un trionfo di nivei tessuti come pizzo, organza, seta mikao, georgette e così via.

Non solo riflessi eburnei: la nuova collezione si prodiga per la delicatezza di sfumature pastello, come l’allure sofisticata di un accennato rosa, romantica interpretazione di una classe estemporanea.

Le silhouette sono eterogenee, dal lungo al corto, senza scordare sopragonne e coprispalle che riescono a trasformare in mille modi diversi lo stesso modello nuziale.

E’ un tripudo di eteree sovrapposizioni e deliziosi ricami, coadiuvati dalla maestosa presenza di sontuosi strascichi, ideali tanto per abiti ampi da principessa quanto per seducenti ed aderenti alternative in mermaid dress, completando il quadro con soluzioni di carezzevole avvenenza.

Un tono giocoso e dolcemente retrò? I vestiti da sposa midi, con una fluente gonna a ruota alla caviglia, per un quid raffinato anni Cinquanta.

Allo stesso modo, i nuovi abiti da sposa 2017 sono un accattivate concentrato di sensualità: trasparenze incantevoli sfoggiano il richiamo di sartoriali vedo e non vedo e floreali tattoo effect, con squisiti ramage che spiccano su tulle invisibile, per un incredibile risultato di un’eleganza maliarda.

Infine, le scollature esaltano l’avvenente fattura dei corpetti, dove ton sur ton in pizzo o punti luce di scintillante luce argentea creano tocchi ricercati, magari lasciando sensualmente scoperta la schiena, come nei trend più glam in corso.

Come Pronovias, St. Patrick 2017 è una collezione bridal che si è evoluta verso elementi minuziosi dal chiaro intento contemporaneo, senza lasciarsi sfuggire il romanticimso sempiterno espressione del giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

In provincia di Verona

Loris Mode Sposi

Carlo Pignatelli, Carlo Pignatelli, Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Linea Raffaelli, Miss Kelly, Nicole Spose, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, Romance, St Patrick,

Scopri...

In provincia di Roma

Atelier D’Avino Spose

Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Egò, Inmaculada Garcia, Jolies, Maestrami Cerimonia, Nicole, Nicole Spose, Pronovias, Pronovias, Romance, Valentini Spose,

Scopri...

In provincia di Vicenza

Look Sposa Atelier

Alessandra Avallone, Atelier Aimée, Carlo Pignatelli, Catherine Deane, Eddy K, Egò, Elisabetta Polignano, Emé di Emé, Francesco, Inmaculada Garcia, Jesus Peiro, Kisui Berlin, Maestrami Cerimonia, Manu Garcia, Miss Kelly, Novia D'Art, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, St Patrick, Stefano Blandaleone, Tosca Sposa,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *