Rosa Clarà : il romanticismo degli abiti da sposa haute couture Two 2017

Two è la collezione Rosa Clarà che propone l’immagine di una principessa regale e romantica, per la futura sposa nel suo giorno più bello.

A questo, si unisce una meticolosa ricerca dei dettagli più glam di ogni stagione della moda bridal, proprio come si può ammirare nella nuova collezione 2017.

Infatti, i nuovi abiti da sposa si producono in uno stile elegante dal romanticismo intramontabile, senza tralasciare elementi di successo, quali, ad esempio, splendide lavorazioni tattoo.

quest’ultime contemplano i finissimi ricami e le strategiche trasparenze di un abito da sposa, soprattutto poste lungo il decollete e la schiena, prediligendo una sottile e raffinata lavorazione contornata da tratti molto romantici.

Two 2017 è una collezione che instilla nell’aria una femminilità tenera e sicura al contempo, prodigandosi in volumi importanti ed eterei, che caratterizzano ball gown ed A-line, avvicendati alla sensuale parvenza di mermaid dress, spesso realizzati interamente in pizzi pregiati.

Lo stesso dicasi di tessuti preziosi come chiffon, mikado di seta, organza e tulle, che svolgono la loro principesca funzione sia in geometrie lineari sia effettuando abili sovrapposizioni, ottenendo raffinati movimenti e leggiadrie.

Non manca l’imperituro romanticismo sofisticato di strascichi imponenti, i quali si rivelano maestosi anche nella loro accezione minimal chic.

I nuovi abiti da sposa giocano con candide e nivee tonalità, talvolta alternando la tenue allure di un rosa delicato, riportando, però, dettagli ed accessori ad un delicato ton sur ton (è il caso di maxi fiocchi adornanti cinture en pendant), talvolta inebriato dall’argentea presenza di particolari gioiello, come cristalli e perle.

Two 2017, poi, propone diverse amenità stilistiche haute couture, come sopragonne importanti, che possono essere tolte e rivelare un secondo accattivate modello di abito da sposa: le linee e le strutture d’alta moda, qui, si fanno ben definite, optando per un a decisa ricchezza contemporanea.

Rosa Clarà pone in Two 2017 tutta la sua romantica interpretazione di una creazione nuziale, in un crescendo di eleganza chic e glam senza pari, pronti a corrispondere le esigenze ed i desideri della protagonista del giorno più bello.

 

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Bolzano

Atelier Rosaria Zippo

Aurora, Colet, Inmaculada Garcia, Jolies, Nicole Spose, Pura Lopez, Rosa Clarà, Two,

Scopri...

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *