Romona Keveza : l’eleganza romantica dallo stile posh dei nuovi abiti da sposa 2017

Il romanticismo dello stile neoclassico declinato al presente per la collezione bridal Romona Keveza 2017: i nuovi abiti da sposa propongono la delicata allure sofisticata di celebrità senza tempo, per una Grace Kelly, una Jacqueline Kennedy od una Audrey Hepburn dei giorni nostri, che si prepara al suo indimenticabile giorno più bello.

Infatti, la nuova collezione 2017 celebra in toto il mood posh, lo stile che, come visto, è l’inno all’eleganza intramontabile di vere e proprie figure iconiche.

E’ la peculiare caratteristica de suoi abiti da sposa per quest’anno, in quanto troviamo tale design tanto nella linea Spring 2017 tanto per quella autunno 2017 ed inverno 2018: la collezione primaverile prende il nome di Legends, mentre quella Fall di “Ode to Paris”, proprio perché interpreta l’essenza francese di una storia d’amore.

In entrambi i casi, si ammira una struttura architettonica assolutamente leggiadra, un trionfo di tessuti leggeri ed impalpabili, a partire dal tulle e dal pizzo più pregiato, il tutto per caratterizzare una sposa estemporanea, ma dallo charme incredibilmente femminile e moderno.

Linee pulite e geometrie intense sono alla base di ampi e voluttuosi ball gown, un tripudio di finissima organza per danzare come la più eterea delle principesse; lo stesso dicasi per una maliarda seduttrice che indossa splendidi mermaid dress, senza scordare il tenero carisma di carezze scivolate sulla pelle.

I dettagli sono sapienti e minuziosi, un prezioso susseguirsi di particolari sparkling e lussuosi ricami in pizzo che connotano la soave parvenza dell’eburneo ton sur ton, senza tralasciare il suadente movimento e la dolce amenità di fantasie deliziosamente cromatiche, per un impatto visivo dalle accattivanti pennnellate glamour.

E’ una collezione contemporanea, per cui non mancano abiti da sposa dallo stile minimal e traente ispirazione dai trend stilistici del momento, come le asimmetrie, i modelli in corto, i ramage, le lavorazioni tattoo etc., a creare raffinate trasparenze, gustosi contrasti in fatto di vedo e non vedo, alimentato dall’impiego di evanescenti sovrapposizioni di tessuti, a partire dalla sopragonna in tulle.

Gli abiti da sposa Romona Keveza 2017? Si può benissimo affermare che sono l’epitome della femminilità e delle sua eleganza più esclusiva e ricercata.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *