Riki Dalal : la seduzione dell’haute couture per la collezione Myfair di abiti da sposa 2017

La maison Riki Dalal ha un’esperienza trentennale nella realizzazione di lussuose creazioni nuziali haute couture: nella nuova collezione 2017, denominata Myfair, i nuovi abiti da sposa ripropongono questo sontuoso mood, arricchito di tracce stilistiche originali e seducenti.

?I nuovi vestiti da sposa, infatti, sono un connubio perfetto di classicità ed innovazione, in cui ogni capo nuziale riesce a catturare la classe femminile di una seduzione contemporanea, molto sofisticata, attraverso suadenti silhouette, trasparenze curiose e texture preziose.

La lavorazione sartoriale della maison si produce in linee pulite e geometrie fluide, in cui si ammira un accattivante impiego delle sfumature cromatiche: il bianco della tradizione si impreziosisce di carattere, in gradazioni deliziose di avorio oppure di inusuali mescolanze di bianco ed argento oppure di bianco e rosa, per un effetto stilistico molto moderno e ricercato, che non si esime dalle tonalità Pantone dell’anno, quali il rosa quarzo.

La sposa 2017 di Riki Dalal è, sicuramente, contemporanea sotto ogni punto di vista, a partire dai modelli nuziali presentati, che non tralasciano i capi alla moda del momento, come crop top e jumpsuit.

Allo stesso tempo, gli elementi di stile moderno ed innovativo si contemplano nel corpetto a camicia con maniche a palloncino, che ricalcano passi di un ritrovato retrò moderno, sebbene l’ossimoro.

Ancora, è uno squisito susseguirsi di scollature importanti, soprattutto B-side, che, avvicendate a trasparenze e velature strategiche, sottolineano la serica pelle scoperta, anche del decollete.

Infine, vi sono una miriade di dettagli elaborati, ideali per contraddistinguere la seduttiva figura dell’abito da sposa, in un crescendo di ricami ton sur ton od in leggero contrasto, fino ad approdare ad un tocco charleston di leggiadria dato dalle frange.

Riki Dalal 2017 è una collezione dal design unico e dalla cura minuziosa per i particolari, con un occhio di riguardo alla moda più esclusiva, ideale per una sposa fashion che ami silhouette moderne dal giusto tocco di audacia sensuale.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *