Ricca Sposa : la magia di delicate sfumature per la collezione 2017 Passion Palette di abiti da sposa

“Passion Palette” è la nuova collezione 2017 dell’atelier Ricca Sposa: ed il nome è decisamente azzeccato, per le sue nuove splendide creazioni nuziali.

Infatti, accanto all’eburnea tradizione del niveo candore, si stagliano romantici abiti da sposa dalle delicate sfumature pastello: un rigoglioso implementare di rosa, celeste, glicene, avorio e così via, in un compendio cromatico sontuoso e raffinato.

Il ton sur ton dei dettagli, poi, completa un risultato finale ricercato, dall’allure, al contempo, dolcemente romantica, a cui si aggiunge l’eterea parvenza dei preziosi tessuti impiegati, perfetti per creare un effetto diafano.

Le silhouette dei nuovi vestiti da sposa inneggiano alla figura femminile, omaggiandola ed accarezzandola, qualsiasi sia tipologia di modelli presenti.

In effetti, la nuova collezione instaura un susseguirsi di voluttuosi ball gown, seducenti mermaid dress, teneri A-line e languidi linee scivolate.

Lo stile della maison realizza, quindi, un delizioso connubio di tradizione e contemporaneità, in cui i romantici dettagli classici evidenziano il glamour chic di creazioni moderne, sempre al passo con le ultime tendenze della moda bridal.

Ecco, quindi, sensuali effetti tattoo risaltare lungo la figura, mettendone in mostra punti strategici, come decollete e schiena: quest’ultima, poi, si avvale anche di ammiccanti scollature che ne sottolineano l’accattivante avvenenza, anche in versione cut out, a cui abbinare la presenza di maniche lunghe ricamate.

Le trasparenze sono lussuose nella loro intrigante parvenza, prodigandosi in ricchi dettagli see throught che attraggono l’attenzione altrui come una malia sconosciuta, creando desiderabili e maliziosi effetti vedo e non vedo risaltare su tulle e velature impalpabili.

A questo punto, è doveroso porre l’accento sui ricami dell’intera collezione: sono pregiate perle di lavorazione sartoriale, in cui si contempla tanto l’evanescente bellezza del pizzo puro quanto il suo impreziosirsi di particolari importanti, punti luce in primis.

Ricca Sposa propone l’elogio di una femminilità elegante e di classe per la sua collezione 2017, Passion Palette, senza perdere di vista i trend bridal più in voga ed impiegandoli con la maestria tipica della maison, predilegendoli, infine, anche in nuance e tonalità diverse dal bianco.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *