Rembo Styling : boho chic e rock and roll per la collezione 2017 di abiti da sposa

Rembo Styling torna con la sua ricercata allure bohemien, la quale contraddistingue alla perfezione il romanticismo bucolico della sua collezione bridal 2017.

L’intramontabile espressione boho-chic dei nuovi abiti da sposa 2017, però, si arricchisce di nuovi elementi, la cui raffinata parvenza si rifà ad un mood dolcemente grintoso e frizzante, molto rock and roll.

Come già descritto in post precedenti, il gruppo belga punta all’impiego di tessuti innovativi per quanto concerne la moda bridal, con un occhio di riguardo all’eco-sostenibilità stessa dei materiali lavorati.

Questa filosofia sempre più green è perfetta per le nuove creazioni nuziali, in cui tentazioni di pizzi e merletti ricamano languide carezze lungo tutta la silhouette, producendosi in lavorazioni suadenti e seducenti.

Infatti, non mancano toni glamour di sensuale presenza, come ricami ed effetti see through abbinati ad ammiccanti aperture cut out, debitamente velate da uno strato impalpabile ed elaborato di tulle e pizzo.

La serica consistenza della seta, quindi, si prodiga per figure scivolate, rese ancor pià seduttive dalle scollature importanti di decollete e schiena, con un B-side dell’abito da sposa protagonista di una sofisticata evanescenza.

Il risultato finale è, però, squisitamente romantico, un richiamo agreste di tenerezza ed eleganza, a cui si aggiunge, però un quid casual, proprio rock and roll, in un susseguirsi di accessori gustosamente accostati ai vestiti da sposa.

Ecco, quindi, che il cappello a tesa larga si simostra proprio adatto alla mise boho-chic di riferimento, omaggiando una sposa sicuramente romantica e bucolica, che non ha paura di calarsi in un mondo moderno, easy o raffinato che sia.

Rembo Styling 2017 è una collezione a dir poco intrigante, che, nelle sue varie sfaccettature, riesce a corrispondere alle diverse richieste delle future spose, sottolineandone la personalità forte e risoluta, in un coacervo di splendide contraddizioni stilistiche, per un romanticismo indimenticabile.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *