Rembo Styling : preziosi tessuti ecologici per la collezione 2017 di abiti da sposa

L’atelier belga Marylise & Rembo Fashion Group scalda i motori per presentare la sua nuova collezione 2017 all’edizione 2016 di Sì SposaItalia (20-23 maggio), dopo il debutto alla Barcelona Bridal Week dello scorso aprile.

Per l’occasione, sfila in passerella la linea Rembo Styling, la quale si è sempre caratterizzata per una ricerca stilistica dolcemente bohemien ed elegantemente chic.

Le silhouette dei nuovi vestiti da sposa seguono sinuose la figura femminile, elevandosi ad un’espressione stilistica delicata e romantica, dove leggiadre geometrie tracciano le armoniose linee di ogni singolo modello nuziale.

In un crescendo di raffinata allure boho chic, l’estemporaneo romanticismo della collezione raggiunge vette di classe accattivanti, soprattutto per quanto concerne la sua visione eco-chic di un abito da sposa.

Per la prima volta, infatti, Rembo Styling 2017 impiega splendidi tessuti, esclusivamente ecologici, omaggiando la natura stessa e la sua arte in un connubio di crepe, chiffon e lana,

Quest’ultima è la grande novità dei nuovi vesti da sposa, intesa nel contraddistinguere tanto l’intera creazione nuziale quanto i dettagli e gli accessori che ne decretano il successo.

Ecco, quindi, giacche, berretti, sciarpe, maglioni etc. da sposa che si svelano in una lussuosa e limitata gamma di cashmere and mohair.

La soffice morbidezza della lana e del misto lana, in effetti, si coniuga alla perfezione con tessuti classici come, pizzo, seta e tulle, mentre gli stessi capi di maglieria possono essere sfruttati benissimo anche dopo il giorno più bello, per un più versatile impiego degli stessi.

Rembo Styling 2017 è il compendio di un’amorevole arte sartoriale ed artigiana, in cui anche il più minuzioso dei dettagli è lavorato a mano, il tutto per un risultato finale non solo sofisticato ed elegante, ma altresì confortevole, dove ogni abito da sposa dev’essere ancor più leggero, comodo e facile da indossare di una T-shirt.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *