Reem Acra : la seducente collezione primavera – estate di abiti da sposa 2015

Reem Acra tiene fede al suo stile elegante e molto femminile, presentando una collezione primavera-estate (alla New York International Bridal Wek 2014) con tutti i crismi del caso: ecco “Mirror 2015”

Se gli abiti da sposa del 2014 strizzavano, senza ombra di dubbio, l’occhio al vintage, la linea del 2015 si rivela sì molto romantica, ma con un look prettamente moderno, oltre che audace al punto giusto.

Le linee sono leggere, scorrevoli e fluide, mentre seguono ed accarezzano in modo seducente la figura femminile; non ci sono geometrie strutturate, ma solo un intenso struggimento di sagome altamente sensuale ed intrigante.

I corpetti non si avvalgono di silhouette aderenti o rigide, come, del resto, le gonne, il tutto a sottoscrivere imperiosamente uno stile morbido e raffinato, in cui il mood minimal chic disegna un’imperiale influenza.

I volumi, infatti, si fanno più pacati, anche se non mancano delicati modelli con  una posizione intermedia tra tagli A-line e ball gow, ma senza esasperarsi in vaporose nuvole di tessuto.

Gli abiti a sirena, comunque, sono quelli che detengono un categorico potere all’interno della collezione 2015: in effetti, sono perfetti per evidenziare la raffinata sensualità intrinseca, che la stessa stilista libanese ribadisce con sofisticata inventiva.

E’ una collezione accattivante, poi, perché offre maliziose trasparenze all’occhio di chi guarda, in un provocante gioco di pizzi e veli a caratterizzare il “vedo e non vedo” di molti modelli.

Le gonne sono desisamente lunghe, non c’è spazio per il modello corto, ma il risultato finale è indiscutibilmente contemporaneo e di tendenza, con il giusto mix di elementi classici che non guastano mai.

La tonalità del bianco ottico è inconfutabile, un decretato candore che si contrappone a scollature mozzafiato e vertiginose, mentre pizzi rembroidered, sete suntuose (dal raso allo chiffon) e brillanti applicazioni (cristalli e perle fra tutti), contraddistinguono il brand nel suo stile elaborato, dai ricami preziosi ed intricati.

La sposa primaverile di Reem Acra è femminile all’ennesima potenza, con quella eleganza sicura ed articolata che le permette di sfoggiare la parte più sensuale di una donna, oltre ad essere accentuata da un dolce romanticismo.

Gli abiti da sposa Reem Acra 2015 sono ideali per sentirsi un’invidiata top model nel proprio giorno più bello.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *