Raimon Bundo : il classicismo moderno della collezione 2016 Haute Couture di abiti da sposa

Una carezza di seta per Raimon Bundò e la sua collezione 2016 Haute Couture: i nuovi abiti da sposa, infatti, propongono un fluido concetto stilistico, moderno sotto diversi punti di vitsa, ma con alcune dolci avvisaglie in ambito retrò.

Una sessantina di vestiti da sposa si diletta con linee fluenti e leggiadre, diafani volumi di drappeggi soavi e lavorazioni delicate, per un risultato sofisticato e glamour.

Un romantico compendio dalla nivea tonalità offre una generosa panoramica su lunghi e raffinati modelli nuziali, giocosamente eterei nell’ideale e candidamente seducenti nelle aspettative.

Tenendo in debito conto il trend per l’anno venturo, la collezione 2016 non si lascia sfuggire la possibilità di elaborare dettagli e ricami unici, perfetti, in un contesto ton sur ton, a sottolineare la fama tentatrice di una schiena lasciata scoperta oppure velata di motivi impalpabili e suadenti, dove il pizzo più prezioso regna sovrano.

I tessuti, in effetti, confermano la loro natura lussuosa e pregiata, cangianti di lucidi riverberi od intraprendendo una rivistazione attuale di elementi teneramente vintage, ottenendo, quindi, creazioni nuziale indiscutibilmente uniche, mix felice di classicità e contemporaneità.

Questo connubio stilistico, infatti, si realizza non solo nella preziosa parvenza dei tessuti, broccati di seta compresi, ma anche nei dettagli e nelle applicazioni, pietre e cristalli dai scintillanti bagliori argentei, che illuminano e caratterizzano ogni nuovo abito da sposa.

Quest’ultimi, senza corposi artefatti ed opprimenti forzature, disegnano geometrie e strutture che sembrano cucite addosso alla figura femminile, omaggiando deliziosamente ogni splendida fisicità.

Allo stesso tempo, ritornano elementi senza tempo, come maniche lunghe, maniche corte off shoulder, scollature a cuore, barca ed all’americana, per un design innovativo sempre al passo con la moda.

Raimon Bundò 2016, pertanto, è una collezione che riesce a sintetizzare stile classico e moderno con estro, classe ed originalità per il piacere di tutte le future spose amanti dell’Haute Couture.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Verona

Loris Mode Sposi

Carlo Pignatelli, Carlo Pignatelli, Cleofe Finati by Archetipo, Colet, Linea Raffaelli, Miss Kelly, Nicole Spose, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, Romance, St Patrick,

Scopri...

In provincia di Brescia

Atelier Collezioni La Sposa

Giuseppe Papini, Raimon Bundo, Victorio y Lucchino,

Scopri...

In provincia di Vicenza

Look Sposa Atelier

Alessandra Avallone, Atelier Aimée, Carlo Pignatelli, Catherine Deane, Eddy K, Egò, Elisabetta Polignano, Emé di Emé, Francesco, Inmaculada Garcia, Jesus Peiro, Kisui Berlin, Maestrami Cerimonia, Manu Garcia, Miss Kelly, Novia D'Art, Penrose, Pronovias, Raimon Bundo, St Patrick, Stefano Blandaleone, Tosca Sposa,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *