Radiosa : la romantica collezione Celeste 2017 di abiti da sposa

Celeste 2017 conferma tutti i canoni di successo della suggestiva collezione Radiosa, a partire da un imperituro romanticismo stilistico che caratterizza i nuovi abiti da sposa con un charme dall’intramontabile eleganza.

In effetti, a catturare in primis l’attenzione sono gli imperiosi ball gown della collezione, sontuosi abiti da principessa, comprese le declinazioni a trapezio più classiche, che rilevano un rapporto volumetrico interessante, in un crescendo di ampiezze, volant, rouches e plissettature abbinate a ricchi corpetti bustier.

Celeste 2017, però non tralascia il romanticismo di una seduzione raffinata ed esclusiva, prodigandosi in mermaid dress seducenti che, molto spesso, vengono maggiormente enfatizzati, dall’impiego sartoriale di pizzi corposi.

Il pizzo, infatti, si presenta in tutta la sua sensuale natura, avvolgendo e contraddistinguendo la figura con un carisma seduttivo fatto di ricami e trasparenze lussuose (se abbinato all’impalpabile consistenza del tulle), talvolta coordinati alla serica carezza della pelle esposta, soprattutto in merito alle scollature trendy B-side.

L’intramontabilità romantica della collezione, comunque, propone una rivistazione moderna dei classici, presentando soluzioni stilistiche decisamente d’impatto, come lo si ammira nel tocco brioso e vintage di un abito corto per il giorno più bello.

Infine, il mood glamour di Celeste 2017 di Radiosa si contempla anche nell’impiego della palette cromatica, che, alla tradizione del bianco nuziale, affianca toni soft di cromie pastello, un sogno di organza, seta, tulle e pizzo in rosa cipria e champagne.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *