Radiosa : l’omonima collezione 2015 di abiti da sposa romantici

Radiosa, marchio bridal di Gielle Fashion Italian, presenta una bellissima collezione 2015, rispecchiante tutti i crismi di eleganza e romanticismo che accompagnano il giorno più bello.

Gli abiti da sposa 2015 sono nuvole di tessuto prezioso ed abili lavorazioni sartoriali, in cui spiccano all’occhio dettagli e ricami degni di una principessa.

L’assortimento è decisamente numeroso, con un vasta gamma di modelli, pronti a soddisfare gusti e sogni di future spose alle prese con l’allestimento del loro matrimonio.

Ecco, allora, tagli principeschi e vaporosi alternarsi ad A-line dai volumi più modesti, mentre linee più scivolate e carezzevoli si stagliano a comporre geometrie morbide (anche nello stile peplo) o più aderenti alla silhouette, come capita con i vestiti a sirena.

E’ una collezione giovane e fresca, per cui non possono mancare modelli in corto, sbarazzini e diafani allo stesso tempo, talvolta accentuati per un stile più estivo, ma non per questo meno intriganti.

I corpetti sono un must di sontuosi dettagli, sia che si vada dalla sobria apparenza del drappeggio sia che si ricerchino soluzioni più elaborate, tra applicazioni e ricami (soprattutto florali), che giocano molto con “vedo e non vedo” accattivanti o con scollature più o meno audaci: lo scollo a cuore non è mai messo in discussione, ma alternative vertiginose o trasparenze ad hoc richiedono una seconda occhiata di ammirazione.

Avendo introdotto l’argomento trasparenze, non si posso non contemplare modelli che via via si dimostrano più provocanti: si parte da qualche manica lunga velata fino ad arrivare ad un delizioso modello a sirena in pizzo, in cui il “vedo e non vedo” del corsetto bustier è decisamente tentatore.

In effetti, gli abiti da sposa Radiosa 2015 si dilettano a passare da una condizione di delicata e candida innocenza ad una più provocante versione, senza mai superare i limiti del buon gusto.

Ancora, si contina con le gonne, tra la soffice armonia di modelli voluminosi ad altre geometrie più fluide, ancorché sempre arricchite di aggraziati particolari: dalle leggiadre balze ai dettagli in tulle, dalle deliziose applicazioni di fiocchi e fiori a cinture ton sur ton, scintillanti od a contrasto etc.

Infatti, l’intera collezione si avvolge di un intramontabile latteo tepore, qua e là vivacizzato da decori dorati e luccichii incantatori, perfetti per spezzarne l’eburneo incantesimo, ma senza esagerare con sfumature troppo vistose.

Radiosa 2015 è una collezione di abiti da sposa classica e romantica come poche, ideale per soffisfare la personalità ed i desideri di colei che si prepara ad un momento tanto importante nella sua vita, come, appunto, è il giorno delle sue nozze.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *