Rachel Zoe lancia la sua prima collezione di abiti da sposa per il 2018

Dal momento che ha fondato la sua etichetta di abbigliamento nel 2011, la designer e stilista Rachel Zoe ha realizzato capi dallo stile bohemien per ogni scenario immaginabile, dal lavoro alle feste, alle vacanze e così via.

Ora, la stilista ha deciso di cimentarsi con un altro settore della moda (importante nella vita di ogni donna), che è quello degli abiti da sposa: Rachel Zoe Bridal propone ben otto modelli per la primavera-estate 2018.

Sono creazioni nuziali immaginate da Zoe per rispondere ad una sposa “moderna”, colei che “…vuole essere incredibilmente bella, speciale e glamour ma non ha bisogno di convalidare il suo grande momento con un abito tradizionale su misura…”.

Ciò si traduce in vestiti da tessuti preziosi e carezzevoli come pizzo e raso, accentati da un design e da increspature inaspettate, con schiena scoperta e delicati motivi in cristallo.

Con così tante opzioni da scegliere nella sua prima linea, è giusto che Zoe possa scegliere il suo abito preferito dalla collezione: ad esempio “…c’è un vestito che adoro perché è così semplice: è un bellissimo modello in seta satinata con una schiena completamente aperta, dalla linea lunga, ma molto pulita e molto semplice, con piccoli cristalli lungo la scollatura e un bottone di cristallo sul retro”.

Gli abiti da sposa sono solo l’inizio per la nuova linea nuziale di Zoe. Dopo il lancio iniziale, la stilista spera che la sua collezione includa anche gli accessori abbinati, perfetti per la sposa ed il suo matrimonio da sogno.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *