Pronovias : eleganza glamour e seduzione sofisticata per gli abiti da sera della collezione Fiesta 2017

La collezione Fiesta 2017 by Pronovias si distingue a colpo d’occhio rispetto alla medesima linea Cerimonia 2017: qui si propone un’eleganza più eterogenea, improntata più alla sensualità ed al colore, perfetta per un’invitata alla moda pronta a risplendere sul red carpet degli eventi a cui partecipa.

Innazitutto, vi è un’esplosione di sfumature: dagli intramontabili nero, blu e rosso a tonalità importanti di giallo, verde, rosa, celeste e viola, sia in tinta unita sia bicolor e stampe.

Quest’ultime, infatti, ritornano con signorile parvenza a caratterizzare i nuovi modelli di vestiti eleganti, soprattutto per quanto riguarda la floreale avvenenza di corpetti che risplendono su eteree gonne di un unico colore, creando fantasie romantiche e frizzanti al contempo.

Esclusivo il gioco bicolor, soprattutto cadenzato in black and white o blue and white, per un sofisticata classe al passo con i trend più in voga del momento.

Fiesta 2017, poi, si sviluppa attraverso sontuosi abiti da sera e da cerimonia, proponendo un’accattivante gamma di modelli, sia in lungo sia in corto.

Da mini dress briosi dall’allure retrò si passa per tubini e midi lunghezze, che, pian piano, si realizzano in abiti lunghi dalle silhouette diverse, più scivolate od aderenti a sirena a seconda dei gusti.

Si è detto che è una collezione improntanta ad una squisita eleganza sensuale, per cui ecco sapienti vedo e non vedo e preziosi ramage prenderevita da maliarde lavorazioni tattoo.

Allo stesso modo, non mancano scollature diverse del decollete, prediligendo tanto l’effetto ad illusione quanto la loro sottolineatura con scolli a V ed a cuore, sebbene non vengono meno quelli a barca o soluzioni accollate, perfette per sottolineare mezze maniche e spalline larghe, come vogliono le tendenze moderne.

Le trasparenze sembrano canti di sirena in tessuto, ma, non per questo, si esimono profonde aperture della schiena, scollature intriganti che richiamano a sé lo sguardo altrui oppure illusori spacchi profondi.

In un tripudio di tessuti preziosi, ricami entusiasti e dettagli unici (dalle applicazioni floreali alle paillettes, ai cristalli e così via), si contempla la bellezza estrinseca di una collezione glamour come Fiesta 2017 by Pronovias.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Hai bisogno di consigli su questi prodotti:
scopri i nostri atelier selezionati

In provincia di Genova

Atelier Le Spose Di Carol

Abiti da Cerimonia,

Scopri...

In provincia di Mantova

Atelier Pier Sposi

Aire Barcelona, Andrea Versali, Annabella Bijoux, Aurora, Carlo Pignatelli, Dalin, Egò, Nicole, Nicole Spose, Nugnes, Principe di Milano, Pronovias, Pronovias, Rosa Clarà, Silva Ernesti, Sonia Pena, St Patrick, Two, Valentini Spose, Vinnì,

Scopri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *