Pronovias : la collezione bijoux 2017 tra scintillanti orecchini e spille

La maison Pronovias propone ogni anno un range nuziale completo per il giorno più bello di una sposa, a partire, naturalmente, dai bellissimi abiti nuziali.

In questa gamma di completezza, quindi, non possono dimenticare accessori fondamentali per il proprio momento indimenticabile, come, ad esempio, le scarpe da sposa ammirate già precedentemente (Pronovias : tra romanticismo classico e glamour elegante, le nuove scarpe da sposa 2017)

Oggi tocca al prezioso tocco scintillante dovuto ai ricercati punti luce proposti dall’atelier, che, in questo caso, assumono la forma di esclusivi bijoux per il giorno delle proprie nozze.

Si parte dai gioielli per eccellenza, gli unici che il galateo nuziale concede, oltre a fedi ed anello di fidanzamento, ossia gli orecchini.

Ecco, quindi, tre modelli a pendente, a lampadario, eleganti e romantici, in argento invecchiato e tempestati di strass, magari presentando un raffinato arricchimento in perle.

Allo stesso modo, poi, si prodigano per figure senza tempo, ispirandosi a forme sinuose oppure geometriche, non tralasciando l’elemento poetico dedicato alla natura.

Infine, la collezione bijoux 2017 di Pronovias si completa con una spilla da sposa dall’immagine fantasiosa ed originale, ideale per brillare sul niveo tessuto dell’abito, grazie ai lucenti strass che spiccano sull’argento.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *