Peter Langner : abiti da sposa romantici per una collezione 2015 giovane e moderna

Peter Langner presenta una collezione 2015 dalle diverse ed accattivanti sfaccettature: un intramontabile stile classico che viene rivisitato in nome di un mood più attuale, giovane e fresco.

E’ una linea che punta a soddisfare la più vasta gamma di un assortimento bridal, partendo da poetici ball gown e finendo con un delizioso abito da sposa in corto, senza tralasciare l’elegante sensualità dei tagli a sirena e la scivolata avvenenza di linee morbide.

Gli abiti da sposa 2015 si caratterizzano per una lavorazione sapiente che non ha paura di innovare, impiegando tessuto preziosi ed unici in splendide sovrapposizione non convenzionali.

Infatti, la pregiata bellezza del pizzo si alterna tra strati importanti e diversi dello stesso: ad esempo, ecco una candida distesa di pizzo Chantilly seguita da pizzo macramé; oppure la serica consistenza di taffettà o georgette tempestata dallo scitillio sfavillante di cristalli e ricami assolutamente deliziosi.

Ecco, quindi, formarsi, vestiti da sposa raffinati in ogni loro parvenza, perfetti per dilettarsi con suadenti drappeggi o l’introduzione di geometrie asimmetriche molto sofisticate, intriganti e giocose.

E’ una collezione, si è detto, giovane, per cui al maestoso incedere di gonne ampie e voluminose od alla loro purezza di linee più diritte, abbina delicati corpetti con o senza spalline, ma che non disdicono il giusto utilizzo di seducenti trasparenze, sia del decollete sia della schiena.

Velature ad hoc si coordinano con i sontuosi dettagli di ognuno di loro, talvolta disponendone l’abbinamento con gustosi accessori: dai lunghi guanti ai coprispalle, boleri o mantelle.

Peter Langner realizza una collezione 2015 molto romantica e moderna, che fa del bianco il suo estemporaneo baluardo, non dimenticando un lirico tributo al rosa cipria, che, come gli abiti da sposa in bianco, fa del tema floreale uno dei suoi motivi principali.

Vuoi chiederci qualcosa sugli abiti o desideri trovare l'atelier più vicino a te? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *